•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
Secondo Nomura, l'attesa per FFVII Remake e KHIII sarà ancora lunga
scritto da: Nao | in data: 10-01-2017 | 16:00

In un'intervista concessa alla rivista Famitsu, Tetsuya Nomura ha parlato brevemente della situazione di Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III. Di seguito la traduzione dei punti salienti dell'intervista:

Famitsu: "Quest'anno sarà il 15° anniversario di Kingdom Hearts, il 20° di Final Fantasy VII, e il 30° della serie Final Fantasy in generale. Parlaci un po' dei progetti che avete in mente al riguardo".

Tetsuya Nomura: "Innanzitutto, rilasceremo Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue a gennaio, poi ci sarà una mostra sulla neve dedicata a Final Fantasy VII in occasione del Snow Festival di Sapporo a febbraio. A marzo pubblicheremo Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX e daremo inizio al Kingdom Hearts Orchestra World Tour. Probabilmente faremo qualcosa anche per l'evento Disney D23. Inoltre ci saranno varie novità riguardanti Kingdom Hearts Unchained χ".

Famitsu: "Ci sarà un bundle che includerà sia Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 HD ReMIX che Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue?"

Tetsuya Nomura: "Purtroppo non potremo rilasciarlo per problemi di tempo, ma abbiamo in mente di rendere disponibile, probabilmente come bonus sul nostro e-Store (disponibile solo in Giappone, ndr), una scatola a tema in cui sarà possibile inserire entrambi i software".

        

Famitsu: "A che punto è lo sviluppo di Kingdom Hearts III?"

Tetsuya Nomura: "Lo sviluppo di questo capitolo è diverso da quello dei precedenti, quindi non sono in grado di darvi un'idea generale. Posso però dirvi che, nonostante ci siano ancora dei mondi che dobbiamo sviluppare da zero, stiamo facendo progressi su alcuni mondi che devono ancora essere annunciati e che quindi, per forza di cose, non possiamo ancora mostrare. Per quanto riguarda lo stato del gioco, direi che c'è ancora molta strada da fare".

Famitsu: "A che punto è lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake?"

Tetsuya Nomura: "Ci stiamo lavorando costantemente, ma dovrete aspettare ancora un po' per mettere le mani su Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake. Mi scuso per la lunga attesa, ma sarà ricompensata con due giochi che non deluderanno le aspettative. L'anno scorso non abbiamo rivelato molte informazioni su questi titoli, ma spero che potremo mostrare i progressi fatti nello sviluppo di entrambi durante qualche evento nel corso del nuovo anno. Per il rilascio di questi due titoli bisognerà aspettare ancora un po', ma nonostante ciò quest'anno ne pubblicheremo molti altri e speriamo che aspetterete con entusiasmo le sorprese che abbiamo in serbo per voi".

Final Fantyasy VII Remake è in sviluppo per PS4. Kingdom Hearts III è in sviluppo per PS4 e Xbox One.



   



Powered by CuteNews
Secondo Nomura, l'attesa per FFVII Remake e KHIII sarà ancora lunga