•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
Rivelata la data d'uscita europea di Dragon Quest VIII per 3DS!
scritto da: Nao | in data: 03-11-2016 | 16:00

Square Enix e Nintendo hanno appena annunciato sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter di Dragon Quest la data d'uscita ufficiale per il Nord America e l'Europa di Dragon Quest VIII: L'odissea del Re maledetto! Il gioco vedrà la luce oltreoceano il 20 gennaio, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS

"Un malvagio giullare lancia una diabolica maledizione su tutto il regno. In un attimo, le persone vengono trasformate in rovi e nel paese il tempo cessa di scorrere. Come se non bastasse, il re e la principessa vengono tramutati in orribili mostriciattoli! In questo immenso videogioco di ruolo a turni, dovrai affrontare un epico viaggio per spezzare la maledizione del malvagio giullare e salvare così il tuo re, riportando la pace in tutto il paese!"

Se avete già giocato alla versione uscita su PS2 ben 10 anni fa, sappiate che potreste essere interessati anche a questo nuovo porting, dato che presenterà svariate novità. Tutte le scene più importanti della storia questa volta saranno doppiate; inoltre, ci saranno delle aggiunte alla campagna principale che approfondiranno le storie dell'Eroe e del malvagio Dhoulmagus, nuove quest secondarie e dungeon da esplorare ed un nuovissimo finale alternativo.

Come se non bastasse la versione portatile del gioco avrà anche delle opzioni extra attraverso le quali sarà possibile salvare la partita in ogni momento dell'avventura, velocizzare le battaglie e scattare delle foto, personalizzabili all'interno del gioco, che sarà poi possibile salvare sulla propria scheda SD e condividere con altri giocatori attraverso le funzioni Streetpass della console. 



   



Powered by CuteNews
Rivelata la data d'uscita europea di Dragon Quest VIII per 3DS!