•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
Octopath Traveler arriverà su Nintendo Switch il 13 luglio!
scritto da: Nao | in data: 08-03-2018 | 23:30

Durante l'ultimo Nintendo Direct, Square Enix ha rivelato alcune nuove informazioni per Octopath Traveler, tra cui la tanto attesa data d'uscita!

Innanzitutto sono stati svelati due nuovi personaggi, ovvero Tressa e Alfyn. La prima è una mercante in cerca di avventure e vogliosa di fare nuove esperienze. La sua azione viaggio è "Acquisto", grazie alla quale è in grado di ottenere oggetti speciali dagli abitanti delle città. 
Il secondo invece è uno speziale, che si è posto come obbiettivo quello di aiutare gli altri utilizzando le sue abilità curative. La sua azione viaggio è "Indagine", e grazie ad essa può scoprire più informazioni dai vari NPC rispetto agli altri personaggi. 

    

Oltre alle nuove classi "mercante" e "speziale", sono state menzionate anche le classi inedite "milite" e "artista". Combinandole si potranno sbloccare opzioni strategiche sempre diverse.

Per finire, è stata finalmente annunciata la data d'uscita del gioco: Octopath Traveler sarà disponibile dal 13 luglio 2018, in esclusiva per Nintendo Switch.
Sarà possibile acquistarlo sia in edizione standard che in un'esclusiva edizione speciale, che includerà, oltre al gioco, un libro pop-up dedicato agli otto personaggi e al loro passato, una mappa del mondo di gioco, un CD con una selezione di brani tratti dalla colonna sonora del gioco e una moneta da collezione. 

I fan più accaniti potranno acquistare separatamente anche il CD della colonna sonora completa, che sarà disponibile in seguito all'uscita del gioco, in una data ancora da specificare.



   



Powered by CuteNews
Octopath Traveler arriverà su Nintendo Switch il 13 luglio!