•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
Il Kingdom Hearts Orchestra -World Tour- arriva a Milano!
scritto da: Nao | in data: 01-03-2018 | 19:15

Square Enix ha appena annunciato a sorpresa delle nuove date per il Kingdom Hearts Orchestra -World Tour-, che stavolta farà tappa anche a Milano!

Il tour di concerti - che riproporrà la stessa scaletta di quello dello scorso anno - riprenderà il prossimo giugno e si concluderà a ottobre. L'unica differenza è che questa volta toccherà città differenti, ed includerà anche una tappa al Teatro Dal Verme di Milano il 22 settembre!
Inoltre, questa sarà l'ultima serie di concerti prima di un rinnovamento in arrivo nel 2019, che porterà ad una modifica della scaletta per includere anche i brani di Kingdom Hearts III, il cui arrivo è previsto per fine anno.

Anche i souvenir acquistabili prima o dopo il concerto saranno gli stessi dello scorso anno, che potete vedere di seguito.

   
      
    

Le prevendite per la tappa di Milano saranno disponibili già dalle ore 12:00 del 13 marzo sul sito ufficiale di TicketOne. I prezzi delle diverse tiplogie di biglietto sono ancora sconosciuti e non si sa ancora se Yoko Shimomura sarà presente o meno alla data italiana del tour; tuttavia, è già stato confermato che sarà presente in alcune tappe e che, come l'anno scorso, i fan avranno la possibilità di incontrarla previo acquisto di un biglietto VIP. Per i dettagli sulle altre date e su come acquistare i relativi biglietti cliccate qui.

UPDATE: TicketOne ha confermato la possibilità di acquistare un "VIP PACK" che include Meet & Greet dopo lo spettacolo con la compositrice Yoko Shimomura, per foto e autografo con dedica!



   



Powered by CuteNews
Il Kingdom Hearts Orchestra -World Tour- arriva a Milano!