•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish

Come promesso, Square Enix ha rilasciato oggi il nuovo aggiornamento gratuito 1.13 per Final Fantasy XV, del peso di 2,5 GB, che va ad apportare le seguenti novità

• Nuove corazze magitek che offrono 30 minuti di invincibilità al giorno a Noctis, Gladio, Prompto e Ignis, utili per sconfiggere le pericolose creature di Eos. Quando l’effetto delle corazze si esaurisce, è comunque possibile continuare a indossarle. 

        

        

• La nuova missione “Al mio più grande amore”, che è possibile accettare all’Associazione venatoria Meldacio dopo aver portato a termine il capitolo 8. 

• Un nuovo sistema collaborativo chiamato “Serie di squadra”, che permette ai giocatori di infliggere più danni ai nemici più potenti e resistenti aumentando il numero di attacchi in serie. Il sistema “Serie di squadra” sarà disponibile dopo aver acquisito due armi ancestrali: la Daga del salvifico e l’Alabarda del Trionfatore. 

        

Due nuovi trofei/obbiettivi, chiamati "Unione a catena" e "Dramma d'amore", che richiedono di effettuare 10 attacchi finali di serie di squadra e di completare la nuova missione secondaria. 

• Il ritorno del carnevale kupòkuè, che riapre i battenti da oggi fino alla fine di settembre. I giocatori di qualsiasi livello possono tornare ad Altissia per provare attrazioni esclusive, cimentarsi in chococorse acquatiche e sbloccare delle speciali ricette kupòkuè nello SQUARE ENIX Café*.

        

*Per poter partecipare al carnevale kupòkuè, è necessario avere il Pacchetto festoso + di FINAL FANTASY XV, incluso nel pass stagionale di Final Fantasy XV e nella Digital Premium Edition, o il Pacchetto festoso (versione gratuita) di FFXV. Maggiori informazioni sui pacchetti festosi o sul carnevale kupòkuè sono disponibili a questo indirizzo.

Final Fantasy XV e le relative espansioni Episode Gladiolus e Episode Prompto sono già disponibili per PS4 e Xbox One. La terza e ultima espansione della modalità storia, intitolata Episode Ignis, è attesa invece per dicembre. 



   



Powered by CuteNews
Final Fantasy XV: tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento di luglio!