•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
Final Fantasy XV: aggiornamenti e DLC spiegati nell'ultimo ATR
scritto da: Zell | in data: 02-02-2017 | 13:59

L'Active Time Report mandato in onda oggi ha promesso un anno di patch e DLC per Final Fantasy XV. Per cominciare, Square Enix ha annunciato i contenuti dell'aggiornamento 1.05, in arrivo già dal prossimo 21 febbraio

- Supporto a PS4 Pro (1080p/60 FPS)
- Cacce a tempo
- Livello massimo innalzato da 99 a 120
- Limite del numero delle foto portato da 150 a 200
- Possibilità di usare il riproduttore musicale anche in sella al Chocobo

Va precisato che l'aggiornamento non garantirà il raggiungimento di 60 frame al secondo costanti, ma - secondo Hajime Tabata - una performance molto vicina a questo numero. Oltre alle cacce limitate nel tempo, il direttore ha in mente di aggiungere in futuro anche eventi legati all'attività di pesca, sempre di durata limitata. 

Per quanto riguarda i DLC, Tabata (accompagnato da Akio Ôfuji) ha ricordato che il Booster Pack + sarà disponibile il 21 febbraio insieme alla suddetta patch e conterrà una spada potenziata, una nuova canna da pesca e un mulinello. Una versione gratuita del pacchetto arriverà in un secondo momento e conterrà gli Esoscheletri Magitek per Noctis e compagni che, come detto in precedenza, renderanno i personaggi invincibili per mezz'ora, dopodiché necessiteranno di 24 ore per tornare in funzione. 

Guardando più in avanti, il 28 marzo coloro che hanno acquistato il Season Pass di FFXV potranno scaricare l'Episodio Gladiolus e giocare nei panni di Gladio. Nello stesso giorno arriverà l'aggiornamento al famigerato Capitolo 13 del gioco, che promette un ampliamento dei contenuti a livello di storia.
Come riportato nei giorni scorsi, l'episodio dedicato a Prompto arriverà a giugno.

Square Enix ha comunicato inoltre che la Platinum Demo di FFXV cesserà di essere disponibile dopo il 31 marzo. Di conseguenza, coloro che non l'hanno mai provata e hanno intenzione di giocarci farebbero bene a scaricarla il prima possibile. 

Per finire, Tabata ha detto che a breve il team di FFXV metterà a disposizione dei giocatori di tutto il mondo un questionario per capire come continuare a migliorare il gioco nel prossimo periodo. Attualmente non sono in programma ulteriori ATR, perciò le notizie riguardanti i futuri aggiornamenti saranno diffuse in altri modi. 



   



Powered by CuteNews
Final Fantasy XV: aggiornamenti e DLC spiegati nell'ultimo ATR