•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
Final Fantasy XV in arrivo su PC all'inizio del 2018!
scritto da: Zell | in data: 21-08-2017 | 13:47

La versione PC di Final Fantasy XV è realtà e arriverà agli inizi del 2017 comprensiva tutti i DLC pubblicati finora per le edizioni console. Lo hanno comunicato oggi Square Enix e Nvidia in occasione della Gamescom 2017 in corso a Colonia.

Il titolo vanterà un comparto grafico di altissimo livello, supportato dalle ultime tecnologie Nvidia, quali texture 4K, audio Dolby Atmos, Nvidia TurfEffects per la resa dell'erba, Nvidia Hairworks per una simulazione più avanzata dei capelli, Nvidia Flow per la simulazione dei fluidi combustibili, algoritmi più avanzati per la generazione delle ombre e altro ancora. Per l'occasione, inoltre, sarà introdotta una visuale in prima persona con l'intento di rendere ancora più immersiva l'esperienza di gioco.

Per quanto riguarda i requisiti minimi di Final Fantasy XV: Windows Edition, al momento si vocifera di una Nvidia GeForce 1060. Raccomandati invece un monitor che supporti il 4K e l'HDR, una GeForce 1080Ti, una CPU Intel i7 3.5ghz o Ryzen 7 1700, 16 GB di RAM, 170 GB di spazio libero su hard disk. Il titolo uscirà su Windows 10 e tramite le piattaforme Steam e Origin.

Di seguito, i primi screenshot ufficiali di questa Windows Edition:

    

    



   



Powered by CuteNews
Final Fantasy XV in arrivo su PC all'inizio del 2018!