•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
Final Fantasy XV: Tabata annuncia l'arrivo di numerosi aggiornamenti
scritto da: Zell | in data: 07-12-2016 | 10:04

Square Enix ha pubblicato oggi una "road map" degli aggiornamenti previsti per Final Fantasy XV. I dettagli sono stati illustrati nientemeno che da Hajime Tabata, director del gioco. Ecco il suo messaggio: 

Grazie per aver acquistato Final Fantasy XV. Aver venduto 5 milioni di copie in tutto il mondo è stato un grande risultato. Ai tanti che hanno acquistato il gioco, desidero esprimere i miei ringraziamenti più sentiti.
So che tantissimi giocatori in tutto il mondo stanno apprezzando il gioco. Tutti i membri dello staff di FFXV sono veramente contenti del fatto che gli utenti stiano apprezzando questo nuovo modo di giocare a Final Fantasy. 

Come promesso, l'uscita di FFXV non è tutto. Da qui in avanti continueremo ad aggiornare il gioco dotandolo di un gameplay sempre più ricco. Proprio grazie ai 5 milioni di copie vendute, abbiamo deciso di rafforzare il piano di aggiornamenti rispetto a quanto programmato originariamente, e di condividere con voi questa road map. 

Si tratta di aggiornamenti di breve, medio e lungo periodo, separati dai DLC annunciati precedentemente [...] e saranno offerti gratuitamente. 

Obiettivi di breve termine

Innanzitutto, aumenteremo ulteriormente il livello di soddisfazione del gameplay del Capitolo 13. Per questo motivo, abbiamo già iniziato a lavorare su molte migliorie, tra cui un incremento significativo del potere dell'anello magico. Annunceremo maggiori dettagli riguardo a questi miglioramenti in un secondo momento.

Obiettivi di medio termine

Miglioreremo la presentazione della seconda metà del gioco, e il livello di soddisfazione della trama in generale. Per esempio, abbiamo intenzione di aggiungere scene-evento che illustrino cose come "Perché il personaggio di Ravus segue quel destino?". Dal momento che questa aggiunta implica un lavoro di localizzazione in tutte le lingue, questo lo consideriamo come un obiettivo di medio termine.

Obiettivi di lungo termine

Renderemo giocabili alcuni personaggi importanti della storia principale. Inoltre, prenderemo in considerazione l'idea di aggiungere un sistema di avatar per creare un personaggio originale da utilizzare all'interno del gioco. 

Oltre a tutto questo, abbiamo in programma di continuare ad effettuare aggiornamenti in modo che i giocatori possano godersi Final Fantasy XV per un lungo periodo. 

Altro

Sarà possibile giocare ad una nuova partita mantenendo le statistiche di una partita portata a termine. Offriremo vari oggetti per aggiungere profondità al gameplay, come un limitatore di livello e un’armatura dell'invincibilità. Aumenteremo la dimensione dei testi in modo da renderli più leggibili.
Offriremo contenuti live quali battaglie con boss, con tanto di premi e trofei, cacce a tempo ed altro ancora.

Va precisato che i DLC annunciati in precedenza saranno pubblicati come previsto. Si tratta nello specifico di:

• Pacchetto Festoso
• Pacchetto di Potenziamento
• Episode Gladio
• Episode Ignis
• Episode Prompto
• Pacchetto di espansione online "Compagni di Battaglia"
• Set Gourmet

Final Fantasy XV è disponibile in tutto il mondo dallo scorso 29 novembre, per PS4 e Xbox One



   



Powered by CuteNews
Final Fantasy XV: Tabata annuncia l'arrivo di numerosi aggiornamenti