•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
15 minuti di Final Fantasy XV: Episode Gladiolus in anteprima
scritto da: Zell | in data: 11-03-2017 | 11:25

Un dungeon da esplorare, non-morti, un pizzico di Dark Souls e tanto testosterone. Questi gli ingredienti principali di Episode Gladiolus, il primo DLC di Final Fantasy XV incentrato su uno dei compangni di Noctis. L'episodio, che sarà disponibile dal 28 marzo, è stato presentato in anteprima al PAX East 2017, facendo sfoggio di un gameplay decisamente improntato all'azione e di un HUD molto diverso da quello del gioco principale.
Nello specifico, il gameplay si basa su due azioni: l'attacco e la parata. La seconda, oltre a permettere di non subire danni, consente, se eseguita col giusto tempismo, di riempire gradualmente un indicatore in grado di incrementare significativamente la potenza degli attacchi. Stando a quanto riportato da Game Informer, Gladio potrà inoltre estrarre pilastri dal terreno per scagliarli contro gli avversari.

    

Come anticipato dal direttore Hajime Tabata, la trama dell'episodio riempirà il vuoto lasciato in FFXV nel momento in cui, dopo l'incontro con Ravus, Gladio decide di abbandonare temporaneamente il party. Si unisce al generale Cor Leonis per sottoporsi ad una prova e aumentare così la propria forza.

Di seguito potete vedere in anteprima i primi 15 minuti del DLC che, stando a quanto riportato dalla stampa specializzata, dovrebbe durare in totale tra le 2 e le 3 ore.

Il DLC Episode Gladiolus potrà essere scaricato al prezzo di 4,99 €, oppure senza ulteriori esborsi da parte di ha già acquistato il Season Pass di FFXV.



   



Powered by CuteNews
15 minuti di Final Fantasy XV: Episode Gladiolus in anteprima