•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
FFXV: nuove informazioni sul DLC multiplayer, avatar e molto altro
scritto da: Nao | in data: 10-01-2017 | 16:35

Nei prossimi mesi, ci saranno tantissime novità per Final Fantasy XV, a partire dagli aggiornamenti tramite patch fino ai numerosi DLC. Nell'ultimo numero di Famitsu, il direttore Hajime Tabata ha parlato a lungo dell'accoglienza del gioco da parte dei giocatori e della critica, e ha speso anche qualche parola sui vari contenuti scaricabili in arrivo quest'anno.

Al momento, il team di sviluppo è impegnato nel miglioramento della seconda metà del gioco. I fan possono aspettarsi maggiori informazioni su questi cambiamenti, già annunciati precedentemente, nel prossimo Active Time Report

Tabata ha dichiarato anche che lui e gli altri membri del team stanno pensando di aggiungere delle cacce a tempo completabili sconfiggendo nemici apparsi precedentemente nella storia come DLC. È consapevole del fatto che parte dei giocatori vorrebbe avere personaggi secondari come Iris e Aranea sempre presenti nel party, e ha detto che stanno pensando ad una soluzione per questo problema. 

Per quanto riguarda il DLC multiplayer co-op "Comrades", Tabata ha chiarito che l'intenzione è quella di includere e rendere giocabili altri personaggi oltre a Noctis, Ignis, Gladiolus e Prompto, come ad esempio Cor, Iris e Aranea. Gli sviluppatori hanno in mente anche di aggiungere un sistema di creazione di avatar, che non sarà esclusiva del multiplayer ma che verrà implementato in qualche modo anche nel gioco principale. Probabilmente verranno aggiunte delle missioni nella storia principale che introdurranno il personaggio avatar, che sarà poi possibile personalizzare a piacimento. 

Come sappiamo ormai da tempo, i DLC che andranno ad espandere la storia si concentreranno sui compagni d'avventura di Noctis. Tabata ha dichiarato che in questi DLC il giocatore verrà posto davanti a delle scelte che modificheranno la trama degli stessi. Ovviamente, queste non avranno nessun effetto sulla trama del gioco principale. 

Per finire, Tabata ha detto che lui e il team di sviluppo vorrebbero rilasciare anche dei contenuti scaricabili che sfruttino le potenzialità del PlayStation VR. Probabilmente si riferisce alla FFXV VR Experience annunciata lo scorso giugno per poi non essere più menzionata. In ogni caso, ha affermato il direttore, è ancora troppo presto per annunciare una data d'uscita per questi contenuti, che arriveranno probabilmente solo dopo il rilascio di quelli già annunciati. 



   



Powered by CuteNews
FFXV: nuove informazioni sul DLC multiplayer, avatar e molto altro