•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
Final Fantasy XV: dettagli sui contenuti della patch al Capitolo 13
scritto da: Zell | in data: 14-03-2017 | 11:31

Nel corso del PAX East 2017, il produttore Haruyoshi Sawatari ha parlato ampiamente del prossimo aggiornamento di Final Fantasy XV che, come riportato precedentemente, introdurrà miglioramenti alla trama e al gameplay del Capitolo 13 del gioco. 

"C'è un aggiornamento programmato per questo mese che include miglioramenti al Capitolo 13" ha spiegato Sawatari a Game Informer. "Prima, ovviamente, c'era solo Noctis, da solo o quasi, senza il potere di invocare le proprie armi. Quello che abbiamo fatto al Capitolo 13 è stato introdurre un percorso diverso per Gladio e Ignis dopo che questi vengono separati da Noctis. Quindi, effettivamente sarà possibile giocare nei panni di Gladio e vedere cosa è accaduto dal punto di vista di Gladio e Ignis fino al momento in cui i due si ritrovano con Noctis. Ci saranno delle cutscene aggiuntive che mostreranno cos'è accaduto mentre Noctis era da solo. Ci sarà anche del gameplay vero e proprio con Gladio e Ignis insieme. Si vedrà cosa accade all'Imperatore Iedolas Aldercapt e a Ravus, e dove sono stati per tutto il tempo. Queste sono solo le scene supplementari che sono state aggiunte al Capitolo 13, e riguardano unicamente questo capitolo. A parte quello, stiamo revisionando la magia dell'anello: i tre incantesimi utilizzabili con l'anello di Lucis sono stati resi potenti, direi super potenti". 

Durante l'intervista Sawatari ha fornito anche qualche dettaglio in più su Episode Gladiolus, il DLC in arrivo insieme alla nuova patch il 28 marzo. L'episodio durerà "qualcosa tra un'ora e mezzo e le due ore", a seconda dell'abilità del giocatore. Dopo la prima partita, tuttavia, si sbloccheranno nuove modalità che conferiranno rigiocabilità al titolo e offiranno nuove sfide ai giocatori. Inoltre, sarà possibile trasferire alcuni oggetti ed armi all'interno di FFXV.
Infine, l'espansione dedicata a Gladiolus conterrà "una piccola sorpresa" verso la fine che rimanderà all'episodio dedicato a Prompto, in uscita a giugno.



   



Powered by CuteNews
Final Fantasy XV: dettagli sui contenuti della patch al Capitolo 13