•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish

Qualche giorno fa è stato annunciato Final Fantasy Explorers-Force, un nuovo spin-off della serie Final Fantasy per iOS e Android basato sull'originale Final Fantasy Explorers, uscito su Nintendo 3DS nel 2014.

Oggi sono emerse dal sito 4gamer delle nuove informazioni e dei primi screenshot per il gioco, che vi ricordiamo uscirà nel corso del 2017 in Giappone.

    

        

        

        

Come potete già vedere dagli screenshot qui sopra, il design di questo capitolo sarà completamente diverso da quello dell'originale, specialmente per quanto riguarda i personaggi, che non saranno più super-deformed e avranno uno stile più somigliante a quello visto in Dissidia Final Fantasy. Si potrà cambiare l'equipaggiamento e l'aspetto del personaggio in qualsiasi momento e giocare in multiplayer online fino a un massimo di 5 persone (nell'originale il massimo era invece di 4 persone).
Inoltre, si potrà cambiare in qualsiasi momento anche il proprio job, scegliendo tra Thief, Knight (Paladin), Monk, Time Mage, Hunter (Ranger), White Mage, Dragoon, e Black Mage.

    

         

         

Farà il suo ritorno l'abilità Trance, che permetterà, proprio come nell'originale, di trasformarsi in un personaggio della serie Final Fantasy prendendo in prestito i suoi poteri e le sue abilità. Al momento, i personaggi confermati sono Cloud (FFVII), Squall (FFVIII), Tidus (FFX) Vaan (FFXII) e Lightning (FFXIII). Tra le summon confermate troviamo invece Ifrit, Titan, Diabolos, Fenrir, Ramuh e Bahamut.

 

        


            

        

        

 



   



Powered by CuteNews
FF Explorers-Force presenterà alcune differenze rispetto all'originale