•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
Dragon Quest XI: rivelate le abilità "Zone" e "Link"!
scritto da: Nao | in data: 08-05-2017 | 12:00

Square Enix ha aggiornato nuovamente il sito ufficiale giapponese di Dragon Quest XI con alcune novità riguardanti due abilità inedite che sarà possibile utilizzare in battaglia, chiamate "Zone" e "Link"

Zone
 

"Zone" è uno dei nuovi poteri che sarà possibile utilizzare in battaglia e permetterà di aumentare la concentrazione di tutti i membri del party, migliorandone le abilità di combattimento. Si potrà utilizzare solo dopo essere stati attaccati dai nemici e i suoi effetti potranno durare anche fino allo scontro successivo. Anche i mostri possono utilizzare questo potere. 

        

        

Link
 

Una volta attivato il potere "Zone", si potranno infliggere danni ancora maggiori combinando il proprio potere con quello degli altri membri del party: questa tecnica è chiamata "Link" e varia a seconda della combinazione dei membri del party, degli incantesimi e delle abilità apprese, e dal numero di membri del party che hanno attivato il potere "Zone". Anche i mostri potranno utilizzare questa tecnica.

        

        

        

        

        

Dragon Quest XI: In Search of Departed Time arriverà su PS4 e Nintendo 3DS in Giappone il 29 luglio, e più avanti nel resto del mondo. 

In Giappone verranno rilasciati anche degli speciali bundle comprendenti una PS4 Slim e una copia del gioco ed un New Nintendo 2DS XL e una copia del gioco in edizione limitata, rispettivamente al prezzo di 39.980 yen (circa 330€) e 22.480 yen (circa 185€). Una versione per Nintendo Switch è attualmente in sviluppo e verrà rilasciata prossimamente.



   



Powered by CuteNews
Dragon Quest XI: rivelate le abilità "Zone" e "Link"!