•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
Annunciato Kingdom Hearts Unchained χ per smartphone
scritto da: Zell | in data: 14-05-2015 | 21:07

Square Enix ha recentemente annunciato un nuovo gioco per smartphone con sistema operativo iOS e Android: si tratta di Kingdom Hearts Unchained χ, porting del browser game Kingdom Hearts χ, finora relegato nei confini del Sol Levante. Il gioco sarà distribuito in qualità di free-to-play, ma sarà possibile effetuare piccoli acquisti in-game.

In Kingdom Hearts χ il giocatore veste i panni di un detentore di Keyblade nel corso della Grande Guerra dei Keyblade, evento al quale è fortemente legata la trama di Kingdom Hearts III. Kingdom Hearts Unchained χ, rispetto alla sua controparte per browser, godrà di un nuovo sistema di gioco creato appositamente per la versione smartphone, nonché di nuove meccaniche a livello di storia.
Di seguito potete vedere l'articolo che la rivista giapponese Famitsu ha dedicato al gioco.

         

Il nuovo titolo dovrebbe essere pubblicato in Giappone entro la fine dell'anno. Tetsuya Nomura, creatore della serie, ha rivelato nel corso di un'intervista che Kingdom Hearts Unchained χ arriverà anche in Occidente, e che sono già in corso test sulla versione nordamericana del gioco. Tra i primi risultati delle fasi di testing vi è stata la sostituzione delle card di Kingdom Hearts χ con delle "medaglie", ritenute maggiormente accattivanti agli occhi di un pubblico occidentale. Nomura ha aggiunto che il team degli sviluppatori sta pensando di aggiungere nuovi server e un sistema di chat diviso per lingue.

Cliccando qui è possibile raggiungere il teaser website dedicato al gioco. 



   



Powered by CuteNews
Annunciato Kingdom Hearts Unchained χ[chi] per smartphone