•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
Annunciato Dragon Quest Builders 2 per PS4 e Nintendo Switch!
scritto da: Nao | in data: 06-08-2017 | 11:15

In occasione del Dragon Quest Summer Festival 2017, è stato annunciato un sequel per Dragon Quest Builders, in arrivo su PS4 e Nintendo Switch!

Il nuovo capitolo si chiamerà semplicemente Dragon Quest Builders 2, e presenterà varie novità rispetto all'originale, prima fra tutte una nuova modalità multigiocatore online. Altre novità saranno la possibilità di correre, di planare e di giocare con la fisica dei vari elementi, per creare ad esempio delle cascate. Inoltre, si potrà anche andare sott'acqua e volare. Di seguito potete trovare il primo video di gameplay mostrato durante il festival in occasione dell'annuncio. 

Durante il Festival è stato annunciato anche che il free-to-play Dragon Quest Rivals sarà disponibile non solo su smartphone, ma anche su PC, anche se quest'ultima versione arriverà in seguito. 

Purtroppo, Square Enix non ha ancora annunciato nessuna data d'uscita, né per Dragon Quest Builders 2 né per Dragon Quest Rivals. Continuate a seguirci per saperne di più!



   



Powered by CuteNews
Annunciato Dragon Quest Builders 2 per PS4 e Nintendo Switch!