DICHIARAZIONI - di "Raine"

Era una tranquilla mattina al porto di Balamb, finché arrivarono i tre nostri "amici": Seifer, Raijin e Fujin. Erano andati al porto per la pescata quotidiana, ma Fujin era strana, diversa dal solito; Raijin se ne era perfettamente accorto, ma senza darci troppo peso, continuò a pescare. Così passò un po' di tempo, Seifer pescava tranquillamente, Raijin lo aiutava e Fujin, invece, era assorta nei suoi pensieri. Ad un certo punto disse:"Glielo dirò!!".
Gli altri due si girarono immediatamente e, un po' preoccupati, chiesero ironicamente: "Hai detto qualcosa Fujin??!!"; "No-no, niente, pensavo ad alta voce!!"
Mentre Seifer pescava, Fujin non potendone farne a meno, chiamò Raijin: "Ehi, Raijin, avresti un minuto??!! Sì, vero??!! (altrimenti ti picchio!!);
"Si, certo, arrivo. "Oggi ti vedo un po' strana, qualcosa che non va??!!"; "No, è che....sì insomma....vorrei confidarmi con te.."; "Ma certo, a tua disposizione!!! Dimmi pure, senza problemi!"; "Allora, è un po' imbarazzante... ci ho riflettuto a lungo in questi giorni, pensato e ripensato,... ed ora ne ho la certezza...."; "Avanti, non tenermi sulle spine!!!"; "s-sì-sì, dicevo... ecco te lo dirò con sincerità... mi sono innamorata di Seifer!!!"
"Co... cos... cosa??!! Non dirai sul serio??!! Dai, avanti, non scherzare!!!"; "No Raijin, parlo sul serio!!"; "Ahhhh....!!"; "Beh?! Non dici niente?!"; "....."; "Allora?!"; "...So-sono felice per te, ma ora scusami, ho da fare!!!"; "Ma come, tutto qui? Grazie, bell'amico sei!!!".
Durante la strada del ritorno, Raijin non rivolse nemmeno per sbaglio la parola a Fujin, ma Seifer interruppe il silenzio dicendo: "Allora che avete oggi?! Siete gelosi della mia ricca pesca?! Daiiiii non prendetevela, siete stati battuti da un campione! Eh eh eh";
Ma vedendo che la battuta ebbe poco successo anche lui si zittì, un po' imbarazzato. Una volta al Garden di Balamb, i tre vennero chiamati dal preside Cid per una missione speciale, in un'isola sottomarina, una specie di Atlantide, chiamata Marin. Si diceva che vi era nascosto un immenso tesoro e, visto che il Garden aveva bisogno di fondi, il preside aveva deciso di mandare i tre scansafatiche in missione. Naturalmente Seifer si fece promettere una lauta ricompensa.
Partiti!!! Con un meraviglioso sottomarino Seifer, Raijin e Fujin partirono con destinazione Marin. Fujin, però, era sempre più pensierosa, preoccupata per la reazione di Raijin alla sua confessione. Pensava tra sé e sé: "Ma si sarà innamorato di me??!! Nooo, impossibile! Pensiamo piuttosto a come chiederlo a Seifer".
Quest'ultimo, intanto, pensava alla bella Rinoa, che un tempo era la sua Rinoa. Ora, invece, era insieme al suo rivale a vita: Squall! Ed erano pure felici!! "Ma proprio con lui doveva mettersi?!" - pensò. E siccome non c'è due senza tre, anche Raijin era assorto nei suoi pensieri: "Sono stato proprio un cretino... avevo l'occasione a portata di mano e, invece, non le ho detto niente, sono rimasto lì, pietrificato, lasciando che lei pensasse al "suo" Seifer!! E perché non a me??!! Cos' ho che non va??!! Deciso, arrivati all'isola mi dichiarerò!"
La situazione, quindi, si era un po' complicata!! Intanto che i tre pensavano ai fatti loro, il pilota del sottomarino avvistò qualcosa di sospetto, un mostro!!! Diede immediatamente l'allarme, così i tre si precipitarono all'oblò. In effetti un mostro c'era, ma chiamarlo mostro era fargli un complimento!. "Se non lo fermiamo ci verrà addosso, moriremo tutti!!!" esclamò Seifer; "Non ti preoccupare capo, lo sistemerò io - lo interruppe Raijin - "so come funziona questo coso e con tre missiletti lo farò a pezzi!; "Seifer sospirò rassegnato. Una volta alla sala comandi Raijin esclamò "Ah ah ah, mi viene da ridere al pensiero di come sarai tra poco, bastardo di un mostro!!!" E fu così che... "Ehmm... .ca-capo... mi-mi è rimasta... la leva dei comandi in mano....."disse Raijin"; "COSA??!!"esclamò Seifer.; "No... non... è... niente di gr-grave.." ribadì Raijin; "Come niente di grave?! Idiota!" disse Seifer; "E ora come faremo??!!" - chiese Fujin.
Nel frattempo il sottomarino si era già adagiato sul fondo, tra le braccia del mostro. Ma Fujin, quella che al momento era la più calma, si accorse che c'era una bombola d'ossigeno; così il nostro Seifer disse: "Vi salverò io!!!" "Bravo capo!!!" dissero i due. Si mise la bombola e andò fuori pronto ad affrontare il mostro. Gli sferrò due colpi di gunblade e... tralasciamo i particolari... Il vero problema erano i comandi, ora che il mostro non c'era più.
Il sottomarino stava risalendo... ma a Marin... chi ci arrivava senza la leva dei comandi??!! In qualche modo il vero pilota riuscì a sistemarla, così i tre approdarono finalmente a Marin. Uccisi i mostri di guardia, prelevarono il tesoro.; "Beh, quaggiù non abbiamo più niente da fare, torniamo indietro." disse Seifer; ma Fujin, che non si era ancora dichiarata, disse: "No....no...non partiamo adesso, stiamo un po' qui!"; "Ma veramente io dovrei tornare al Garden" - disse Raijin; "Va beh, accontentiamo Fujin, rimaniamo un po' qua; così potremo farci pagare di più dal preside perché la nostra era una missione difficile, vero??!!"; "Sì, capo!" dissero gli altri due in coro. Fujin pensò tra sé e sé: "E' il momento giusto, Raijin è andato a farsi un giro e Seifer è lì da solo, facciamoci coraggio e andiamo."
Così si sedette accanto a Seifer e gli disse: "Seif.....ehm, capo... ti dovrei parlare..."; "Ok parla pure" rispose Seifer"; "Sì... insomma... volevo dirti che... ehm... t-tu... tu...tu mi piaci!!!" Seifer al momento non disse niente poi le rispose: "Fujin... sai... non prendertela ma... non... non sei proprio il mio tipo... e poi... io penso ancora a Rinoa, infatti avevo deciso di parlarle un giorno al Garden."; "Ahhh... ok... ho-ho capito..." disse Fujin con le lacrime agli occhi, così corse via. Non si rendeva neanche conto di dove andasse, finché non si scontrò con Raijin, che vedendola piangere le disse: "Fujin! Non è da te piangere, Seifer ti ha dato il due di picche, vero?!"; Fujin non la prese bene e disse "Bastardo! Vattene!" - ma Rajin voleva cogliere l'occasione, ed infatti le disse "...scusami... volevo solo scherzare... non prendertela... comunque volevo dirti che se tu avessi bisogno di qualcosa.. .vieni pure da me... perché... .sai... tu.... conti molto per me .e quindi... sì, insomma, volevo chiederti... se volevi essere la mia ragazza".
A Fujin mancò il respiro, non se l'aspettava, ma era così depressa che disse"...non... non credo che sarei la tua ragazza ideale... mi dispiace..." - Rajin non disse niente; quel silenzio fu interrotto dalla voce di Seifer, che si era già scordato della proposta di Fujin e disse "Forza, torniamo al Garden."
E così i tre rimasero amici e niente di più.


=====
LE STRATEGIE DI ZELL
http://clik.to/zell